#1

converse chiara ferragni

in EDB to PST Converter Mon Mar 23, 2020 12:04 pm
by BrunoHolt • 3 Posts

ÿþAttivazione di ASIC mediante pH acido esterno. A, corrente converse chiara ferragni rappresentativa di acido Na rappresentata con potenziale di trattenimento di -60 mV in un ovocita. La linea continua sopra la traccia mostra il periodo di applicazione del pH acido (10 s). B, corrente rappresentativa interna di Na in un ovocita che esprime ASIC1a / 2a. La distanza indicata dalla coppia di frecce sinistra è il tempo necessario per raggiungere la corrente di picco (vedi "Procedure sperimentali"). La linea tratteggiata sovrapposta alla traccia è stata prodotta adattando il componente della corrente di sensibilizzazione con una funzione di decadimento esponenziale del primo ordine per calcolare la costante di tempo di inattivazione (Ä i).

L'influenza del CFTR sia sulla corrente di Na basale costitutivamente attivata sia sul componente sensibile all'acido (” I Na) sono riassunti in Fig. 8, C e D. Negli ovociti che esprimono G430F-ASIC2a da solo, la corrente basale (con un potenziale di mantenimento di "60 mV e pH e di 7,5) era "7490 ± 1018 nA (n = 14). La co-espressione CFTR non ha avuto converse nere alte effetti significativi su questa corrente (media, -9643 ± 1050 nA, n = 11; p> 0,05). Allo stesso modo, il CFTR non ha avuto alcun effetto sulla componente sensibile all'acido di G430F-ASIC2a ("3825 ± 648 nA contro "3541 ± 2158 nA, CFTR; n = 6). Il tempo al picco della corrente acid-gated (per quelli senza corrente di picco, è converse platform nere stato calcolato come tempo stabile) aumentato leggermente a 6059 ± 1078 ms da 5278 ± 1169 ms (p> 0,05).

Il tasso di decadimento (2 s) del potenziale di membrana, calcolato mediante adattamento con un esponenziale del primo ordine, era in parallelo con Ä i delle correnti Na associate all'acido associate all'ASIC1a / 2a (1,5 s). Queste osservazioni indicano che c'era un accoppiamento tra la corrente di Na protonata e la depolarizzazione del potenziale di membrana indotta da protoni, suggerendo che la depolarizzazione del potenziale di membrana derivava dall'ingresso di carica positiva trasportata da Na attraverso ASIC. il presente studio doveva esaminare l'ipotesi che il CFTR potesse interagire con altri membri della superfamiglia ENaC / DEG, gli converse one star ASIC.

Le correnti non si sono saturate a concentrazioni di Na comprese tra 0 e 100 m m. Non abbiamo misurato correnti a concentrazioni di Na più elevate perché l'aumento dell'osmolarità della soluzione cambierà il volume cellulare, che probabilmente attiverà gli ASIC, che sono sensibili agli stimoli meccanici (17). Il motivo per cui CFTR ha aumentato l'interazione del Na con il canale ASIC1a / 2a non è noto. Il CFTR può aumentare la probabilità aperta e l'espressione ASIC. L'espressione ENC negli ovociti porta ad un aumento della concentrazione citoplasmatica di sodio accompagnata da un potenziale di membrana depolarizzata a causa dell'attività costitutiva del canale.

Pertanto, le correnti di cellule intere misurate nei nostri esperimenti erano molto inferiori ai minimi 50 ¼A / ovocita Nagel et al. (52) calcolato che renderebbe problematico il bloccaggio della tensione. Inoltre, la resistenza in serie dell'elettrodo di riferimento, dei ponti di agar e della soluzione da bagno è stata di meno di 1 k©, sempre inferiore ai 20 k© assunti da Nagel et al. (52). Pertanto, la resistenza totale in serie era molto inferiore (<�4%) rispetto a quella della membrana e non poteva quindi introdurre un errore significativo nelle misurazioni della tensione. Anche supponendo che la sovraespressione di CFTR abbia provocato un cambiamento nella resistenza di accesso e, quindi, abbia prodotto una caduta di tensione significativa nel bagno, non può tenere conto degli effetti opposti di CFTR su ENaC e ASIC.

Gli ASIC possono funzionare come un componente dei sensori dell'ossigeno in combinazione con converse bianche basse i canali K, Cl nei neuroni sensibili all'acido O e basati sull'acido sulla base dell'ipotesi che la risposta all'ossigeno richieda più sensori e lavorano insieme per modellare la risposta sensoriale complessiva di neuroni cerebrali in una vasta gamma di tensioni arteriose dell'ossigeno (50). Pertanto, le interazioni di CFTR e ASIC indicano che la neuropatofisiologia cerebrale nei pazienti con fibrosi cistica può essere correlata a una depressione della funzione di ASIC in presenza e assenza di acidosi extracellulare. Ci sono milioni di uomini e donne in tutto il mondo che vedono il mercato valutario come un luogo investire a lungo termine.

Scroll up


Visitors
0 Members and 251 Guests are online.

We welcome our newest member: OliverPeters
Board Statistics
The forum has 1395 topics and 1525 posts.