Quindi, infine, voglio menzionare forse l'aspetto più fantasioso della biologia ANELLI PANDORA pandorana: l'intero ecosistema di Pandora è apparentemente collegato in una supercoscienza, chiamata Eywa. Le radici delle piante trasportano segnali da un albero all'altro, e gli animali (incluso il Na'vi) hanno una "coda" (o molte code) che si estende dalla parte posteriore del collo, che possono usare per connettersi ad altri animali (permettendo sistemi sensoriali e motori per fondersi) o ad alcune piante.
Non so ancora perché vogliono vedere il vero Na vi sulla terra ma hanno una ragione certa. Potremmo vedere Na vi sulla Terra tra qualche anno, ma dubito che gli umani si "aggiorneranno" per diventare creature come loro, inoltre dubito che ci sia una volontà e un finanziamento PANDORA ANELLI per replicare gli animali visti su Pandora.ehi applaudo per i tuoi pensieri, sono totalmente d'accordo con te. Possiamo rendere il nostro mondo reale bello come Pandora. È la tua creatività che conta, se non sbaglio.
come umano posso portare la ANELLI UOMO PANDORA mia creatività nel modo in cui voglio che qualcuno non abbia il diritto di dire che sto andando troppo lontano. So che ora il realista dirà che stai scherzando, a tutti quello che ho da dire "se la creatività viene portata in un modo SANE come te, allora non vedo alcun problema". WOW ha adorato il post, la tua creatività per amor di Dio non può far vedere a nessuno la ricerca dettagliata che hai fatto.
Fare Pandora proprio come ANELLI PANDORA SCONTATI nel film Avatar aiuterebbe molte persone e la Terra dalla distruzione. Vivere liberi e con la natura, sentire la vita della natura, vivere allo stato brado, farebbe sentire molte persone come a casa. Fare Pandora sulla Terra lontano da altre regole e società create dall'uomo. Vivi in pace con gli altri e la natura che gli umani non possono. Fare Pandora sulla Terra salverebbe molte risorse terrestri.
Se riescono a fare Pandora sulla Terra da qualche parte forse non i mountians volanti, ma proprio come nel film (Porta con te devi sopravvivere e niente di più. Come se non riuscissi a sopravvivere su un laptop o su un'auto) Se riescono a farlo proprio come Pandora e convertire gli umani in un Na'vi, mi piacerebbe diventare un na'vi in un Pandora creato dall'uomo, ma solo ANELLI PANDORA PREZZI 2017 se le persone (gli umani) non interferiscono con Pandora o lo fanno come un parco di animali e ci fanno soldi.
Non saremo in giro per sempre, a meno che qualcuno non faccia miracolosamente un siero anti-invecchiamento! Ma dobbiamo goderci questo pianeta mentre siamo qui e non distruggere con cose che non sono naturali! E le persone sono sempre preoccupate per i loro figli! E i nostri figli? Cosa rimarrà per loro dopo che avremo esaurito tutte le nostre risorse naturali a causa dei nostri modi egoistici? E i loro bambini? A quel punto questo posto sarà probabilmente quasi abitabile!