#1

converse bianche

in EDB to PST Converter Mon Aug 05, 2019 8:23 am
by Tiffany Dulles • 7 Posts

ÿþMissoni x Converse Chuck Taylor 17 giu 2010 converse all star Il moderno marchio italiano Missoni si è riunito ancora una volta con Converse per rilasciare un'altra colorazione nella classica silhouette di Chuck Taylor Hi. La scarpa incorpora un design a zig-zag lungo l'intera tomaia, mettendo in risalto i toni del nero, del grigio e del bianco. La fodera interna, la linguetta sul tallone e la linguetta sono caratterizzate da una struttura in pelle marrone chiaro, che dona sicuramente quel tocco di classe. Ultimo ma non meno importante è la suola vulcanizzata bianca che aiuta a completare il look. Cercali per uscire in autunno / inverno.

Questi in realtà utilizzano diversi materiali e sono disponibili in varianti di pelle scamosciata e pelle. il raggruppamento finale usa un design Chuck Taylor più tradizionale, converse bianche e invece usa varie stampe per spingere la busta del design. "Converse 2010 Fall JV Star Player 15 giugno 2010 Originariamente pubblicato negli anni '70, il Converse JV Star Player era molto popolare, e è previsto un ritorno in autunno, nell'ambito della converse nere collezione Autunno 2010 di Converse.

La scarpa dall'aspetto vintage è mostrata qui in diverse colorazioni, tra cui argento scuro, marrone chiaro / nero, antracite / verde e blu / bianco sporco. Tutti e quattro mostrati sopra hanno un aspetto trasandato, aiutando a ottenere quel look vintage. Cerca aggiornamenti nelle prossime settimane. In una tripla collaborazione X, XLarge x X-Girl x Converse si sono riuniti per creare questi puliti Jack Purcell. Le scarpe sono destinate a cadere a luglio e verranno fornite con una maglietta per commemorare.

Converse all star converse è altrettanto famoso per la sua One Star quanto la sua All Star. Entrambe le scarpe sono molto apprezzate dalla folla e sembra che il Giappone abbia appena messo le mani su alcuni modi di colore molto seducenti di questo modello.Le scarpe vengono rilasciate in bianco / blu (lacci), bianco / blu (cinturini), nero / rosa , rosso / nero, blu / nero e un modello d'argento in edizione speciale. I modelli blu rosso presentano una pelle lucida dall'aspetto molto piacevole con una sorta di pannellatura in legno, mentre il modello d'argento è realizzato in una finitura metallica lucida.

Ero un grande fan del Bue specializzato Chuck Taylor quando sono apparsi per la prima volta sul sito, e sono felice di vedere che ora stanno spuntando in nuove colorazioni. Questa versione viola / lavanda proviene dalla linea First String e mantiene basso lo stile familiare di una Chuck Taylor con alcuni tweeks come una tomaia converse alte in chambray completamente leggera e un design intersuola più spesso della vecchia scuola. Sono ora disponibili da The Darkside Initiative.

La linea Converse sta diventando forte quest'anno con la linea CTS. Più recentemente la CONS ha rilasciato un modello per il pattinatore professionista Nick Trapasso. Il modello fonde altri due modelli CONS, il CTS Mid e il Pro Leather, e crea un solido Pro Mid. La tomaia è in camoscio nero con pelle blu che riprende il marchio. Inoltre, Converse ha deciso di accentuare gli occhielli con un verde per contrastare il resto della scarpa. Sono ora disponibili presso HUF SF.

Scroll up


Visitors
0 Members and 386 Guests are online.

We welcome our newest member: OliverPeters
Board Statistics
The forum has 1395 topics and 1525 posts.