ÿþSecondo la struttura fisiologica dell'essere umano, i corridori dovrebbero nike huarache correre senza intoppi tutto il tempo e alla fine fanno uno scatto. Questa è la scelta migliore. Ma scoprirai che a volte vuoi cambiare la velocità a causa delle tue strategie e tattiche. In gara, se qualcuno ti vuole passare, devi mostrare la tua energia e forza e farlo sentire scoraggiato. Non permettere a nessuno di superarti facilmente. Forse scoprirai che non può costituire un pericolo per te. Certamente, vuoi anche superare gli altri. Se possibile, dovresti farlo sorprendere e rivelargli uno sguardo autorevole. Se anche lui prende velocità, non devi perderti d'animo. Anche i corridori eccellenti devono risolvere il problema del successo o del fallimento.
Anche i corridori eccellenti devono risolvere il problema del successo o del fallimento. Il gioco è un problema complesso. Arnold ha scritto un libro intitolato "Madness of Sports", che contiene la situazione di un campione di tennis. Non ha mai partecipato a una partita facile e ogni volta il lato opposto è stato sconfitto con un punteggio vicino. Secondo l'analisi di Arnold, il campione del tennis ha manifestato che la forza di lui e dei suoi avversari è più o meno la stessa, in questo modo non si sentirà in colpa scarpe nike per una vittoria schiacciante sul lato opposto, e quindi condannato dalla propria coscienza. Questo tipo di preoccupazione mentale sembra essere privo di senso, infatti non è così. Prima che la mia velocità di corsa fosse finalmente aumentata per qualificare la Boston Marathon Race, avevo partecipato alla maratona quattro o cinque volte e non correvo bene tutte le volte.
Non ha mai partecipato a una partita facile e ogni volta nike air max il lato opposto è stato sconfitto con un punteggio vicino. Sulla base dell'analisi di Arnold, il campione di tennis ha fatto questo per dimostrare che il potere di suo e del suo avversario è approssimativamente lo stesso, quindi non si sentirà in colpa a causa di un vantaggio prepotente di vincere il suo avversario e di essere denunciato dalla sua stessa coscienza. Questo tipo di psicologia ansiosa sembra essere oltre la ragione, ma in realtà non è così. Ho partecipato alla gara di maratona quattro o cinque volte e non mi sono comportato bene in tutti prima che la mia velocità di corsa alla fine fosse migliorata per qualificare la Boston Marathon Race. Una sorta di preoccupazione distinta è nata quando ho saputo che avevo l'opportunità di vincere negli ultimi quindici o venti secondi.
Anche se non l'ho nike roshe run fatto, questa è certamente una buona idea, non importa quello che fai, non dimenticare che il clima sta cambiando, specialmente in primavera e in autunno. Ad esempio, quando ti unisci alla Boston Marathon Race a metà aprile, devi preparare tutto per affrontare qualsiasi clima, come il clima estremamente caldo dell'anno 1976 e il vento freddo nell'anno 1975. Il 5 chilometri ( 5k) è tra le gare più famose e ben partecipate al mondo. Una corsa a 5 km è equiparata a 3. 1 miglia. Poiché la corsa 5k è probabilmente la più breve, è molto popolare tra gli atleti principianti che vogliono provare le corse e tra i corridori in anticipo che desiderano avere obiettivi più brevi. Molte persone principianti e principianti corrono 5k anche i bambini godono di questa distanza.
Quindi le persone continuano a eseguire 5k? Di seguito sono riportati alcuni motivi: provare prima a eseguire l'esecuzione. La corsa a 5k è spesso la distanza più breve offerta dalle organizzazioni in esecuzione. Questo è un buon inizio prima dei 10 k o di altre razze superiori. Sfidare se stessi. Imparare a fissare un obiettivo e finirlo piuttosto che lavorare semplicemente con un allenamento fisico. Per socializzare con altri corridori. Per sostenere le organizzazioni cause o enti di beneficenza. Per godersi l'idea di raggiungere il traguardo. Per battere il proprio record di 5k. Per vincere denaro extra fin dall'inizio. Eseguire 5k non è mai stato popolare di adesso. La corsa è una delle abilità di base che impariamo come animali. Ora, quella corsa si è evoluta in uno sport serio, più persone sono coinvolte in esso iniziando in corse 5k. La corsa di 5 km è anche facile da preparare rispetto alle altre gare.
Il settimo fraintendimento è che l'esercizio fisico deve essere veloce. In realtà, la fibra muscolare del corpo umano è fragile; la densità ossea è bassa anche nike air force in inverno. Lo strappo muscolare e la frattura della fibra ossea appariranno durante l'esercizio fisico. Se si verifica la peggiore condizione, possono essere causati danni muscolari cronici e fratture. Ci sono due parti in un gioco, rispettivamente, corpo e spirito, ma sono indivisibili. Per quanto buono sia il tuo corpo, se non riesci a mettere a fuoco durante una partita, non otterrai un voto soddisfatto. Questo è il contenuto di questo capitolo, includendo non solo tattiche, ma anche ragioni psicologiche. Vediamo semplicemente quale tipo di spirito potrebbe aiutarti nella partita e quale tipo di spirito potrebbe danneggiare la tua partita.
« Sidney Powell responds after Trump campaign says she is not part of legal team: | Air Jordan 4 bred » |
|
Board Statistics
The forum has 1395
topics
and
1525
posts.
|